Quinta ACE BL 115 Basic Line S-Control
Caldaia a basamento a gas a condensazione a metano, con possibilità di conversione a GPL e aria propanata. Rendimento annuale fino al 109%. Emissioni molto ridotte di agenti inquinanti. Scambiatore di calore monoblocco in alluminio silicio autopulente, bruciatore gas a premiscelazione totale. Campo di modulazione potenza da 20 a 100%.
Fornite di serie con coassiale Ø 80/125, vaso di espansione da 12 litri (eccetto modello 35s), pompa modulante (classe A) e valvola a 3 vie deviatrice ACS.
Funzionamento con sonda esterna (optional) con possibilità di impostare la curva climatica.
Dimensioni (L x P x H): 600 x 680 x 845 mm
Caldaie murali a gas a condensazione a metano di grosse potenze, da utilizzare singolarmente o con moduli in cascata, fino ad un massimo di 8 unità, con possibilità di conversione a GPL e aria propanata.
Rendimento annuale fino al 109%. Emissioni molto ridotte di agenti inquinanti. Scambiatore di calore monoblocco in alluminio silicio, campo di modulazione potenza da 20 a 100%. Raccordo concentrico Ø 80-125 (45s) e Ø 100-150 (65s, 90s, 115s) di serie.
Non dotate di circolatore, valvole di sicurezza e vaso di espansione.
Dimensioni (LxPxH): 500x500x750 mm
Disponibile con due differenti tipologie di controlli:
• PL - versione Premium Line con T-Control
• BL - versione Basic Line con S-control
VERSIONE QUINTA ACE PL con T-CONTROL
Dotata di display a colori ad alta risoluzione (T-control) semplice e intuitivo e scheda aggiuntiva SCB-10 integrati di serie. Per la gestione di:
• Fino a 2 gruppi di rilancio diretti o miscelati (fino a 3 con l'aggiunta della scheda aggiuntiva AD249),
•Un carico bollitore con sonda bollitore e valvola deviatrice
•Un carico bollitore con sonda bollitore e pompa di carico
•Funzione Master per gestione di cascata di più Quinta Ace
•Un ingresso per il comando della caldaia con 0-10V
VERSIONE QUINTA ACE BL Dotata di display HMI a colori (S-control) multifunzione, scheda IF-01 per la gestione di un ingresso e di un'uscita 0-10V e scheda GTW-25 per il funzionamento come caldaia slave in impianti in cascata con elettronica Remeha